Viva i Nonni - Inter Club Lanciano

PRIMO  STORICO  CLUB
FONDATO  IN  ABRUZZO
PRIMO   STORICO   CLUB
FONDATO   IN   ABRUZZO
PRIMO  STORICO  CLUB
FONDATO  IN  ABRUZZO
PRIMO  STORICO  CLUB  FONDATO  IN  ABRUZZO
Vai ai contenuti
TEATRO  -  Viva  i  Nonni
di Antonio Primomo
L’Inter Club di Lanciano continua la sua attività sociale sul territorio con questo nuovo progetto di solidarietà. Se con la nostra Borsa di Studio Arpad Sweisz ci siamo occupati dei giovani, adesso la nostra attenzione è rivolta alla terza età.

Se i giovani e le persone di mezza età comunicano ininterrottamente tra di loro, grazie alle nuove tecnologie, l’anziano, che da questa rivoluzione del linguaggio è rimasto tagliato fuori, talora, “comunica solo con se stesso”. E da questo concetto che siamo partiti per creare un modo per comunicare con gli anziani e renderli partecipi il più possibile alla vita sociale. Gli anziani, risorsa di esperienze, conoscenze e di saperi, sono al centro del nostro progetto ideato da Bruno Centurione, che ha l’ambizione di organizzare un tour di spettacoli teatrali e canori presso tutte le Residenze assistenziali per anziani di Lanciano e paesi limitrofi.

Lo spettacolo teatrale e canoro denominato VIVA I NONNI, scritto e diretto dal regista e segretario del club Primomo Antonio, ha iniziato il suo tour in estate nella Casa di Riposo Antoniano di S. Antonio e nel Centro per Anziani “Santiago” di via S. Spirito sempre a Lanciano.

Portare un pò di calore e allegria alle colonne portanti della nostra vita: i nonni. Portare un sorriso, una carezza a chi non è più giovanissimo per noi è il miglior gesto che possiamo trasmettere ai nostri giovani.
CONTATTI
Vico 2 dei Frentani, 7
66034 LANCIANO (Ch)
Tel.: 334.3442249 - 333.2736733
Cod. Fisc.: 90024890692
Created by Rosato Francesco
Copyright © 2018 Digital Vision - RFStudio
CONTATTI
Vico 2 dei Frentani, 7 - 66034 LANCIANO (Ch)
Tel.: 334.3442249 - 333.2736733
Cod. Fisc.: 90024890692
Created by Rosato Francesco
Torna ai contenuti