Galà della Lirica - Inter Club Lanciano

PRIMO  STORICO  CLUB
FONDATO  IN  ABRUZZO
PRIMO   STORICO   CLUB
FONDATO   IN   ABRUZZO
PRIMO  STORICO  CLUB
FONDATO  IN  ABRUZZO
PRIMO  STORICO  CLUB  FONDATO  IN  ABRUZZO
Vai ai contenuti
TEATRO  -  Galà  -  Rassegna  di  Lirica,  Teatro  e  Operetta
Festa al Caffè Gambrinus
AL TEATRO FENAROLI DI LANCIANO, GALA’ DI LIRICA, OPERETTA E TEATRO ORGANIZZATA DA INTER CLUB LANCIANO E MAESTRO NICOLA CALABRESE.

Lanciano, in occasione del mese della cultura promosso dall’amministrazione cittadina ed in particolare dall’Assessorato alla Cultura, la nostra città è un fermento di iniziative culturali, e L’Inter Club di Lanciano dopo il successo del film “#RESPECT”, torna con un’altra iniziativa benefica ed in collaborazione con il Maestro Nicola Calabrese, organizza un GALA’ di LIRICA, OPERETTA e TEATRO, con data unica martedì 15 maggio presso il Teatro Fenaroli di Lanciano. L’incasso sarà devoluto per il nuovissimo progetto sociale promosso dal club denominato "Viva i Nonni".

La serata sarà suddivisa in tre atti per soddisfare ogni gusto del pubblico, la prima parte con una breve rassegna di LIRICA con brani tratti dal Rigoletto, dal Barbiere di Siviglia ed altri, a seguire un secondo momento dedicato all'OPERETTA con il 1°atto integrale del famoso “LULU' AIUTAMI TU” a cura dell’Associazione Amici della Lirica, infine il TEATRO con la sceneggiata napoletana “FESTA AL CAFFE’ GAMBRINUS” scritta e diretta dal regista lancianese Antonio Primomo, già noto per la sua prima opera nel film di grande successo locale “#RESPECT”.

Nel cast ritroveremo la verve di Camillo Del Romano sempre più a suo agio nel ruolo di attore, Gabriele Napoli giovanissimo lancianese di origini napoletane, inoltre altri volti noti lancianesi come Franco Solla, Annangelica La Farciola, Giuliana Fedele, e gli artisti musicali Nicola Bellini tenore, Angelo Di Bucchianico basso, Bruno Centurione cantante, Horeb ballerina e cantante e Vincenzo Ceroli fisarmonicista.

La parte musicale di tutta la rassegna è stata curata dal Maestro Nicola Calabrese che si esibirà dal vivo con grandi brani della musica classica napoletana e non solo.
Alfredo Fratini, presidente dell’Inter Club di Lanciano ha curato la supervisione di tutto il progetto che si è avvalso per la parte tecnica service audio e impianti di Camillo Scaglione e Massimo Pagnanelli. Scenografie e grafica curate da Francesco Rosato della Digital Vision di Lanciano.

Il connubio tra il Maestro Nicola Calabrese e l’Inter club di Lanciano, promette un evento di grande spessore artistico e culturale che si spera soddisfi palati più fini.
CONTATTI
Vico 2 dei Frentani, 7
66034 LANCIANO (Ch)
Tel.: 334.3442249 - 333.2736733
Cod. Fisc.: 90024890692
Created by Rosato Francesco
Copyright © 2018 Digital Vision - RFStudio
CONTATTI
Vico 2 dei Frentani, 7 - 66034 LANCIANO (Ch)
Tel.: 334.3442249 - 333.2736733
Cod. Fisc.: 90024890692
Created by Rosato Francesco
Torna ai contenuti